Ascoltate Josè Saramago intervistato da Serena Dandini

martedì 3 giugno 2008

SUPERGA CON LA PELLICCIA OTTIMISTA


Leggo proprio ora che le storiche Superga, le scarpe di tela con suola in gomma, di diversi colori, che si potevano lavare in lavatrice senza rovinarsi, che compravo perchè costavano poco:

Simonetta Ravizza e la Superga hanno siglato un accordo, dal prossimo autunno arriveranno le scarpe con la pelliccia. La stilista, ha reinterpretato la classica sneaker usando lo zibellino, il visone, il lapin colorato.
Il risultato è una Superga a tiratura limitata, che verrà distribuita con la griffe “Simonetta Ravizza” solo in alcune boutique scelte in Italia e nel mondo.

«La mia nuova idea di pelliccia - spiega Simonetta - è questa: un piumino sfizioso o un gilet in cincillà, un paio di Superga con il lapin colorato o un caban in zibellino, rompendo gli schemi, giocando con le sovrapposizioni, affrontando la moda con divertimento e personalità. C’è voglia di ottimismo, per questo ho scelto il turchese, l’arancio, il fucsia, il viola che rendono colore anche al bianco, grigio e nero. Perchè no, una pelliccia ottimista».
Una modella d’eccezione, ha partecipato alla sfilata, Simona Ventura.
Le due signore (pensa un pò) hanno deciso di aiutare insieme la Casa di Accoglienza per bambini, Associazione Segno - Onlus, di Montefiore Conca (Rimini). CHE ANIMO GENTILE!

Ricordo ancora, il noto spot della Superga incentrato su una manifestazione animalista accompagnato dalla musica dei Prodigy.



CHE TRISTEZZA! TUTTO QUESTO PER DENARO.

Nessun commento: