Ascoltate Josè Saramago intervistato da Serena Dandini

sabato 3 maggio 2008

PRIVACY SI - PRIVACY NO

Aver pubblicato i redditi di tutti gli italiani sul sito dell’Agenzia delle Entrate con la Legge sulla privacy vigente, è un grave attentato alla sicurezza del nostro Paese.



"Per fortuna che i delinquenti sono più intelligenti dello Stato, loro non si fanno influenzare dal reddito dichiarato,ma dal reddito reale e così... io posso dormire tranquillamente!!! "


Il Codacons, associazione che tutela i consumatori, ha deciso di presentare una denuncia penale contro il viceministro dell'Economia Vincenzo Visco, presso 104 procure della Repubblica affinche anche' la magistratura apra delle indagini.


Chissà quante persone hanno pensato, che sarebbe stato più utile pubblicare un'elenco di evasori.



Detto, fatto

In Italia esiste un sito per chi evade .

Ne ha parlato ieri IL MESSAGGERO


Evasori.info ci permette di segnalare evasioni o tentate evasioni fiscali in tutta Italia. Per la segnalazione non è richiesto comunicare i dati personali dell'evasore, ma la categoria professionale di appartenenza, l'importo dell'evasione e la zona in cui essa si è verificata. Il grafico verrà aggiornato in tempo reale.


Se la Finanza prendesse tutto questo in considerazione, aumenterebbe la fiducia dei cittadini in strumenti come questo e stimolerebbero gli evasori a comportarsi in maniera più onesta


Quì potete leggere l'intervista all'amministratore del sito web contro gli EVASORI FISCALI



Ma se a diffondere i propri dati non è una terza persona ma il diretto interessato le cose cambiano.

Numero di telefono, indirizzo e quant'altro volete far sapere di voi ( max 20 caratteri), scritto sulle mutande
Si, avete letto bene.
Naturalmente jeans. a vita bassa e bordino delle mutande ben in vista.

Nessun commento: