Ascoltate Josè Saramago intervistato da Serena Dandini

lunedì 22 marzo 2010

Scoperto portale con neonati stuprati




Avola (Siracusa)

Quando l'abominio non conosce limiti. Ecco "Libera moralità" una portale online con più di mille foto dove il 90% sono bambini neonati.

Almeno 900 piccoli coinvolti e violati in tutte le maniere possibili e immaginabili.

Un orrore senza fine.

A denunciare questa strage di innocenti alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania e al Centro Nazionale per il contrasto alla pedofilia online (CNCPO) di Roma, è stata ancora una volta l'associazione avolese Meter fondata da don Fortunato Di Noto, il sacerdote pioniere nella lotta alla pedofilia.

Stando alla denuncia, le segnalazioni (n. 183 e 185) sono due "BBS" una sorta di bacheca, dove i pedofili di tutto il mondo si scambiano materiale di foto e video, con specifica preferenza neonati.

"Una cosa sconvolgente, a cui non ci si abitua mai - hanno dichiarato don Fortunato Di Noto e l'èquipe di esperti di Meter - il portale e il contenuto osceno sono stati con urgenza segnalati alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania e al Centro Nazionale per il contrasto alla pedofilia online (CNCPO) di Roma. Le due BBS si appoggiano una negli USA e l'altra in Giappone, ma viene utilizzata da migliaia di pedofili da tutto il mondo".

Impressionante la mole dei documenti trasmessi e delle foto e dei video che vengono scambiate, ma ancora più sconvolgente l'età dei bambini coinvolti, raccolti tutti in queste due bacheche elettroniche a dimostrazione di come l'età dei bambini violati è sempre più bassa: anche di bambini di pochissimi mesi.

"La pedofilia è un orrore senza fine - ribadisce don Di Noto - ed è per questa ragione che è un crimine contro l'infanzia e minaccia le fondamento della dignità umana e anche della società. Non possiamo più tacere e dobbiamo passare dalle parole ai fatti più concreti e più efficaci".


Fonte:www.giornaledisiracusa.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Rosa
.....senza parole......
MALATI SONO SOLO DEI MALEDETTI MALATI!!

Un bacio
Ornella

upupa ha detto...

MA SONO BESTIE....CARA ROSA CHE ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!